A partire da lunedi’ 15 Marzo prossimo, le Biblioteche d’Area di Ateneo rimarranno chiuse al pubblico. Continueranno ad operare in modalità telematica ed in presenza, in ragione dell’effettiva disponibilità del personale e sulla base della normativa vigente in materia di smart working.

Presso la nostra Macroarea, Il servizio di prestito locale rimarrà invariato e sarà erogato secondo le stesse modalità in corso:

Il servizio sarà disponibile, esclusivamente previa prenotazione, inviando una email a: lettere@biblio.uniroma2.it <mailto:lettere@biblio.uniroma2.it>

Le prenotazioni saranno concordate con il personale della Biblioteca che, prima di confermarle, verificherà la disponibilità del/i testo/i richiesto/i. Eventuali richieste di rinnovo avverranno solamente per via telematica.

 

Il ritiro o la restituzione dei volumi, avverrà tramite la porta di accesso agli uffici della Biblioteca (lato parcheggio), secondo i sguenti orari:

Lunedì – Giovedì: 9.00 -17.30

Venerdì: 9.00 – 15.00

Inoltre:

-Il prestito dei testi d’esame sarà consentito _esclusivamente_ al personale docente

–  il materiale bibliografico, una volta restituito, potrà essere dato nuovamente in prestito solo dopo un periodo di quarantena della durata di tre giorni

L’utente sarà rigorosamente tenuto a:

– indossare la mascherina

– rispettare l’orario concordato

– identificarsi come l’effettivo richiedente, esibendo, se necessario, un documento

– Eventuali deleghe al ritiro, saranno valutate di volta in volta